Bisniflex

Produzione e vendita materassi e reti

Memo Dinamico H23CM

Memo Dinamico garantisce il massimo comfort adattandosi alle specifiche zone del corpo, grazie alla Fascia 3D traspirante e alla sua struttura interna composta dal 1800 molle insacchettate indipendenti a 7 zone differenziate.
Per le sue caratteristiche è stato certificato come dispositivo medico, ed è dunque detraibile.

La fodera sfoderabile possiede proprietà antiallergiche , essendo realizzata con un tessuto stretch viscosa e trapuntato.

La vera innovazione consiste nell’impiego di una lastra interna Air Advanced Memory , realizzata con una schiuma poliuretanica , memory foam e viscoelastico a celle aperte . Garantisce assoluta traspirabilità e il costante ricambio dell’aria per prevenire la formazione delle sacche di umidità, quali terreno fertile per la proliferazione di acari e batteri .

Il materasso Memo Dinamico è certificato Dispositivo Medico di Classe 1 secondo le Direttive Europee 93/42/CEE e 2011/95/CEE.

Questo significa che:
- secondo gli standard europei questo materasso è efficace per prevenire e alleviare problemi posturali e patologie da decubito;
- è possibile detrarre il 19% del costo dell'acquisto dalla denuncia dei redditi in quanto spesa sanitaria (art.15 lett.c del DPR 917/86).

Il marchio Ecolabel certifica che tutte le fasi di lavorazione dei nostri prodotti e quelle dei nostri fornitori sono conformi alle normative Europee in tema di tutela ambientale.

Caratteristiche Materassi Molle Insacchettate Memo Dinamico H23CM:

Portanza: Ergonomico
Tipo di rete consigliata: Ergonomica
Garanzia indeformabilità: 10 anni
Fodera: lavabile in lavatrice fino a 40°
Fascia: 3D traspirante con 4 maniglie
Lastra: in memory, densità 50kg/mc h4cm

Indietro