Bisniflex

Produzione e vendita materassi e reti

Original Bamboo H25CM

La peculiarità del materasso in memory è la fodera in fibra di Bamboo. Totalmente sfoderabile e separabile, svolge un’importante azione antibatterica, evitando l’insorgere di allergie e conferendo al tessuto un’assoluta morbidezza e resistenza: è certificato come materasso detraibile, in quanto certificato come dispositivo medico.

Il tessuto, in fibre 100% biodegradabile, è trapuntato a zone differenziate con l’ausilio di una fascia tridimensionale che garantisce un’eccellente traspirazione.

La lastra interna sagomata di produzione artigianale è costituita da 3 strati: uno in viscoelastico, uno strato espanso e uno in schiuma Lympha™, rendendo il materasso rigido da un lato e avvolgente dall’altro.

Le schiume Lympha™ sono molto elastiche e offrono un buon livello di comfort che garantisce un perfetto sostegno del corpo, specialmente per chi preferisce dormire di fianco. La loro alta traspirabilità consente un eccellente livello di areazione evitando la stagnazione dell’umidità, l’insorgere delle muffe e la proliferazione degli acari.

Il materasso Original Bamboo è certificato Dispositivo Medico di Classe 1 secondo le Direttive Europee 93/42/CEE e 2011/95/CEE.

Questo significa che:
- secondo gli standard europei questo materasso è efficace per prevenire e alleviare problemi posturali e patologie da decubito;
- è possibile detrarre il 19% del costo dell'acquisto dalla denuncia dei redditi in quanto spesa sanitaria (art.15 lett.c del DPR 917/86).

Il marchio Ecolabel certifica che tutte le fasi di lavorazione dei nostri prodotti e quelle dei nostri fornitori sono conformi alle normative Europee in tema di tutela ambientale.

Caratteristiche Materassi Memory Ergonomici Original Bamboo H25CM:

Portanza: Ergonomico Soft
Tipo di rete consigliata: Ergonomica
Garanzia indeformabilità: 10 anni
Cerniera: divisibile sui 4 lati
Fodera: sfoderabile; lavabile in lavatrice a 40°
Confezione: disponibile Sottovuoto

Indietro