Bisniflex

Produzione e vendita materassi e reti

Lattice Alta Densità H20CM

Il materasso Lattice Alta Densità, offre un confortevole sostegno portante grazie alla lastra interna 20% di lattice naturale e a 5 zone differenziate.
Si tratta di un materasso detraibile, in quanto certificato come dispositivo medico. Il rivestimento è sfoderabile ed il tessuto trapuntato è garantito dalla qualità del materiale utilizzato: il Tencel.

Il Tencel ™, è una fibra naturale costituita principalmente da cellule vegetali che dona una sensazione di morbidezza estremamente piacevole. Il comfort è garantito grazie alla sua ottima capacità traspirante.

La cellulosa di Tencel™ viene estratta dal legno, materia prima e rigenerabile, e in seguito lavorata e trasformata con un processo di produzione che rispetta l’ambiente. Tencel™ infatti, è biodegradabile ed ecologica.

Il materasso Lattice Alta Densità è certificato Dispositivo Medico di Classe 1 secondo le Direttive Europee 93/42/CEE e 2011/95/CEE.

Questo significa che:
- secondo gli standard europei questo materasso è efficace per prevenire e alleviare problemi posturali e patologie da decubito;
- è possibile detrarre il 19% del costo dell'acquisto dalla denuncia dei redditi in quanto spesa sanitaria (art.15 lett.c del DPR 917/86).

Il marchio Ecolabel certifica che tutte le fasi di lavorazione dei nostri prodotti e quelle dei nostri fornitori sono conformi alle normative Europee in tema di tutela ambientale.

Caratteristiche Materassi Lattice e Waterlily Lattice Alta Densità H20CM:

Portanza: Rigido Ergonomico
Tipo di rete consigliata: Ergonomica
Garanzia indeformabilità: 10 anni
Rivestimento: divisibile sopra-sotto lavabile in lavatrice fino a 40°
Lastra interna: alta densità: 20% lattice naturale a 5 zone differenziate h18cm
Fascia tridimensionale: traspirante con 4 maniglie
Certificato di qualità: Ecolabel; Eurolatex
Confezione: disponibile Sottovuoto

Indietro