Bisniflex

Produzione e vendita materassi e reti

Memo Relax H22CM

Memo Relax, materasso detraibile, con la sua struttura ergonomica garantisce un ottimo sostegno, adattandosi perfettamente ad ogni corpo.

La sua lastra interna è realizzata in memory ad alta densità di 6cm, accoppiata all’ espanso traspirante. Inoltre, è completamente priva di clorofluorocarburi (CFC), senza colla e con sistema anti acari.

La peculiarità del Memo Relax consiste nella sua speciale fodera in fibra Thermo+ trapuntata e sfoderabile, pensata per un’azione termoregolatrice del microclima. Infatti, milioni di microsfere assorbono o rilasciano il calore corporeo eliminando gli sbalzi di temperatura e mantenendo la temperatura e l’umidità del letto ad un livello ottimale, in modo da offrire comfort ideale e sonno continuo. Inoltre, il sistema di termoregolazione Thermo+ è pensato per ridurre i problemi di sudorazione notturna.

I tessuti realizzati con Thermo+ si possono lavare e asciugare in lavatrice senza nessuna particolare attenzione mantenendo inalterate le proprietà termoregolatrici.

Il materasso Memo Relax è certificato Dispositivo Medico di Classe 1 secondo le Direttive Europee 93/42/CEE e 2011/95/CEE.

Questo significa che:
- secondo gli standard europei questo materasso è efficace per prevenire e alleviare problemi posturali e patologie da decubito;
- è possibile detrarre il 19% del costo dell'acquisto dalla denuncia dei redditi in quanto spesa sanitaria (art.15 lett.c del DPR 917/86).

l marchio Ecolabel certifica che tutte le fasi di lavorazione dei nostri prodotti e quelle dei nostri fornitori sono conformi alle normative Europee in tema di tutela ambientale.

Caratteristiche Materassi Memory Ergonomici Memo Relax H22CM:

Portanza: Ergonomico
Garanzia indeformabilità: 10 anni
Fascia: traspirante con 4 maniglie
Confezione: disponibile Sottovuoto
Tipo di rete consigliata: Ergonomica - Doghe Fissa

Indietro