Bisniflex

Produzione e vendita materassi e reti

Waterlily Doppia Densità H20CM

Il materasso ergonomico Waterlily Doppia Densità, offre la possibilità di scegliere il grado di sostegno più adatto alle proprie necessità e alla propria sensibilità.

Il materiale utilizzato per la lastra interna, è la vera innovazione. Waterlily™ infatti, è studiato e progettato per essere riciclato, procura un eccezionale comfort e riduce l’impatto ambientale nel corso del suo ciclo naturale di lavorazione e di vita.

Inoltre, la fodera removibile è realizzata con la speciale fibra Silver Safe a base d’argento, che garantisce nel tempo una funzione antimicrobica e resiste a numerosi lavaggi. Oltre a inibire l’attività degli enzimi e la moltiplicazione dei microbi, dissipa le fastidiose cariche elettrostatiche. Regolarizza la temperatura corporea grazie al potere irradiante che conserva il calore del corpo e al potere riflettente che distribuisce in maniera uniforme il calore umano verso l’esterno. È inoltre testato che la fibra d’argento possiede proprietà anti-odore.

Il marchio Ecolabel certifica che tutte le fasi di lavorazione dei nostri prodotti e quelle dei nostri fornitori sono conformi alle normative Europee in tema di tutela ambientale.

Caratteristiche Materassi Lattice e Waterlily Waterlily Doppia Densità H20CM:

Portanza: Ergonomico
Tipo di rete consigliata: Ergonomica
Garanzia indeformabilità: 10 anni
Lato soffice: waterlily densità 48kg/mc
Lato rigido: waterlily densità 45kg/mc
Fodera: anallergica divisibile in due parti e lavabile in lavatrice fino a 40°
Confezione: disponibile Sottovuoto

Indietro